13 donne che dimostrano che tagliare i capelli corti può essere un’idea fantastica
I capelli corti trasmettono vitalità, coraggio, positività e voglia di vivere. Ma spesso non si ha il “coraggio” di tagliarli.
E considerando che i capelli crescono circa di un centimetro al mese… presto saranno pronti per altri cambiamenti o con un po’ di pazienza torneranno lunghi come prima. Resta il fatto che hai scoperto di avere il coraggio di cambiare, di osare e di avventurarti nel mondo che ti circonda.
Ecco 13 esempi di donne che ci dimostrano che un taglio di forbici può essere una fantastica idea:
Prima di tagliare i capelli cerca di capire che tipo di donna sei e segui i nostri consigli:
1. La donna verde vuole piacere agli altri. Il consiglio per lei è di parlare con le persone che sente più vicine coinvolgendole nel desiderio di cambiamento. Il rischio però è di fare la scelta sulla base dei gusti degli altri.
2. La donna rossa vuole piacere a se stessa. È decisa e affronta il cambiamento con convinzione senza ripensamenti. Tagliare i capelli per questa donna sarà una passeggiata!
3. La donna blu vuole essere sempre curata e raffinata ma ama fare piccoli cambiamenti restando fedele alla sua immagine. Se appartenete a questa categoria evitate i cambi look radicali ma optate piuttosto per scelte graduali.