Desideri rimuovere tutto il grasso addominale? Basta preparare questa semplice ricetta
Spesso per raggiungere una forma fisica adeguata, servono mesi e mesi i duro lavoro in palestra, e una dieta ferrea. Questa ricetta ci può aiutare.
Quello che vi proponiamo oggi è un rimedio fantastico, TOTALMENTE naturale, e facile da preparare, ma i cui effetti non faranno che sorprendervi, pasto dopo pasto, tanto che vi convincerete, come hanno fatto già migliaia di persone, a continuare ad usarlo, anche dopo aver raggiunto il risultato desiderato.
Questo “tè” infatti, è un ottimo rimedio contro il grasso addominale, e darà a tutti voi una grossa mano ad eliminarlo!
Per preparare l’infuso bastano pochi ingredienti, anche semplici da trovare, e sono:
– un pezzettino di zenzero
– 2 bastoncini di cannella
– 3 limoni tritati
La preparazione, molto semplice è questa:
Mettere sul fuoco a bollire circa 400 ml di acqua. Una volta che ‘acqua è entrata in ebollizione mettere al suo interno tutti e tre gli ingredienti, e fare bollire per 25 minuti a fiamma lenta. Dopodiché scolare il tutto con un comunissimo colino, e servire.
È importante che questa bevanda venga bevuta prima di ogni pasto principale, e garantirà un risultato incredibile. Infatti i limoni e lo zenzero aiutano a bruciare i grassi in eccesso, mentre la cannella ne evita l’assorbimento.
Insomma una ricetta incredibile e facile da preparare! Cosa aspetti? Condividi con i tuoi amici questa stupenda ricetta!