Ecco alcune idee che vi potrebbero aiutare a creare ordine in tutti gli angoli della vostra casa.
1. Con l’aiuto di un appendiabiti e gli anelli di una tenda da doccia, si può risolvere il problema di dove appendere le sciarpe.
2. Questo pieghevole asse da stiro, che si inserisce perfettamente in un armadio, può risparmiare un sacco di spazio.
3. E ‘possibile utilizzare scaffalature per lattine e spezie anche negli spazi più stretti della cucina.
4. Utilizzare le antine scorrevoli per riporre pentole e padelle invece delle bottiglie.
5. Questo tappeto geniale per le attività dei bambini si trasforma facilmente in una borsa, in modo da poter rapidamente riordinare tutte e piccole parti di giocattoli in soli due secondi.
6. Alcuni fili tesi in una cornice vuota è un ottimo posto per appendere gioielli, e aiuterà anche per decorare la vostra casa.
7. Questo tipo di contenitori da rivista può anche essere utilizzato per riporre tutti i tipi di cose che non si sa mai dove mettere.
8. Si può dipingere un cartone delle uova e metterlo in un cassetto e creare così uno spazio ordinato per piccoli oggetti.
9. Se avete delle alzatine per la frutta che non usate mai, le potete adoperare in questo modo utile e simpatico anche in bagno.
10. I portadocumenti in metallo che normalmente si usano per gli uffici, possono tornare utili in cucina – soprattutto se si appendono all’interno di un’antina.
11. I porta asciugamani del bagno possono essere tranquillamente utilizzati anche in questo modo per i coperchi delle pentole.
12. L’installazione di ripiani aggiuntivi nel frigorifero vi permetterà di riporre un numero doppio di bottiglie e lattine.
12. Per riporre i fili elettrici tornano molto utili i rotoli di cartone della carta igienica, saranno facili da trovare e non si aggroviglieranno insieme.
13. Una stretta cassettiera come questa può essere molto utile in bagno.